Barre de menu



  

23/04/2015

FAMIGLIE DEL FABBRICANTE "SABIANA" (ITALIA)


TELETRASMISSIONE
Cliccate sull'immagine dell'oggetto che augurate teletrasmettere e lasciatevi guidare.


TERMOSTRISCE
Sabiana è l’azienda europea più importante nella progettazione, produzione e vendita di termostrisce radianti alimentate ad acqua calda, surriscaldata e vapore. Dal 1971 oltre 25.000 installazioni in ogni tipo di ambiente (piccola, media, grande industria, centri commerciali, hangar aeronautici, ambienti sportivi e ricreativi, ambienti zootecnici) testimoniano la bontà del prodotto, con applicazioni sempre nuove ed altamente innovative, come il sempre più diffuso condizionamento estivo degli ambienti di produzione, in modo da poter garantire per tutto l’arco dell’anno il più elevato benessere possibile ed una inalterata produttività anche nei caldi mesi estivi. Riscaldare per irraggiamento significa silenzio assoluto, nessun movimento d‘aria, temperatura uniforme in tutto l‘ambiente, nessun pericolo d‘incendio. Significa risparmio energetico, perché si riscalda direttamente l‘uomo, le pareti, il pavimento e solo indirettamente l‘aria, con conseguenti minimi fenomeni di stratificazione del calore. Significa ottimizzare l’occupazione dello spazio, in quanto tutte le pareti ed i pavimenti restano disponibili all’utente. Significa efficienza inalterata nel tempo e nessuna manutenzione ordinaria sul prodotto, avendo la tranquillità che anno dopo anno, ad ogni inizio stagione, si otterrà l’impareggiabile comfort che questo prodotto permette di ottenere.


Prendete il tempo di leggere le seguenti notizie prima di teletrasmettere gli oggetti:
LO SCHEDARIO DI PARAMETRI DIVISIONI
Questo schedario è unico per tutti i famiglie SABIANA, sarà messo dunque regolarmente aggiornato, disporrete di parecchi versions(1,2 dunque,3....). Ponete lo schedario di parametri condivisi " Parametri divisi Sabiana_IT.txt" in un schienale della vostra scelta. Non il modificare-non. I parametri sono sistemati in 7 gruppi. Se questo schedario veniva a non più funzionarvi potrà teletrasmetterlo di nuovo sul nostro sito.

LE ETICHETTE
Nella vostra etichetta, se augurate vedere apparire certi parametri, dovrete incaricare ogni parametro condiviso che augurate vedere apparire ricreando il legame verso lui " schedario di parametri condivisi."

GLI SCHIENALI CHE CONTENGONO LE FAMIGLIE
Certe famiglie sono degli archivi rassamblant la famiglia ed il suo schedario dei tipi di famiglie (.txt. Vegliate a non mai dividere essi. Attenzione a creare i vostri soffitti in Rivive prima di integrare certe famiglie perché hanno per ospite un soffitto. Ogni tipo di ogni famiglia è regolato già. Vi resta solamente a riempire le proprietà " genio climatico" Attenzione alla regolazione di lei " hauteur_minimale_Dinstallation." Questo valore influisce sul parametro " Temperature_Maximale_De_Leau" che dovete verificare consultando la scheda tecnica :

I CONNETTORI
Tutti gli oggetti sono attrezzati di connettori di cui certi valori sono informati già. Tocca a voi informare gli altri valori secondo il tipo di installazione che augurate realizzare.

IDEATORI DEGLI OGGETTI :
Bim Conseil Formation Frédéric Bidault 06 76 26 84 19
HMT International Mohamed HADJAJ 06.24.45.31.90
GROUPE BIM EXPERTISE



      Parametri divisi           versione 1

        Etichette 2014 e et            2015 3 taglie


TERMOSTRISCE DUCK STRIP




Le termostrisce radianti Duck Strip Sabiana sono prodotte in 8 modelli differenti con 2 colori standard ed altri su richiesta. Ogni modello prevede elementi di lunghezza pari a 4 e 6 metri (3 e 5 metri su richiesta). Ogni elemento è facilmente accoppiabile con il successivo mediante manicotti a pinzare o mediante saldatura delle estremità dei tubi (un'estremità in questo caso è bicchierata per facilitare l'Imbocco e la saldatura).
Il lato rivolto verso il basso è praticamente piatto, in modo da poter essere perfettamente inserite anche in ambienti di altezza contenuta. La grande gamma di colori disponibile consente interessanti soluzioni architettoniche in perfetta armonia con la scelta progettuale dell'edificio.
Gli elementi iniziali e finali hanno un collettore saldato e collaudato in fabbrica con avanzatissimi processi robotizzati. Traverse di sospensione saldate ogni metro al pannello permettono grande flessibilità di ancoraggio.
E' possibile perciò realizzare impianti con termostrisce radianti di qualsivoglia lunghezza multipla del metro e con differenti soluzioni di circuitazione interna, in modo da ottimizzare le perdite di carico, l'uniformità di temperatura in ambiente e minimizzare le tubazioni di distribuzione del fluido.
Le rese termiche sono certificate presso il più importante laboratorio europeo del settore (Università di Stoccarda) secondo la normativa europea EN 14037.
Il processo di verniciatura a polvere con resine epossipoliesteri e successiva essicazione a forno a 180°C assicura resistenza elevata nel tempo, in conformità alla norma internazionale ISO 2409, certificata da prove effettuate presso il Politecnico di Milano.
DUCK STRIP DS2 (pas 150mm)    (Catalogo Tecnico)    Version Revit Architecture 2014


         DS2

     DS2 Iniziale

        DS2 Intermedio

        DS2 Finale

DUCK STRIP DS3 (pas 100mm)    (Catalogo Tecnico)        Version Revit Architecture 2014

                DS3

       DS3 Iniziale

        DS3 Intermedio

        DS3 Finale

DUCK STRIP DS2 (pas 150mm)    (Catalogo Tecnico)     Version Revit Architecture 2015


                DS2

     DS2 Iniziale

        DS2 Intermedio

        DS2 Finale

DUCK STRIP DS3 (pas 100mm)    (Catalogo Tecnico)     Version Revit Architecture 2015

                DS3

       DS3 Iniziale

        DS3 Intermedio

        DS3 Finale



TERMOSTRISCE PULSAR
I pannelli radianti a soffitto Pulsar sono prodotti in 4 grandezze, di larghezza 600 mm e di lunghezza compresa tra 1.2 e 3 m, in 2 colori standard ed altri su richiesta. Il pannello ha un design molto elegante, si integra perfettamente nei contro soffitti, ha una semplicissima manutenzione, una lunghissima durata e si può collegare in serie o in parallelo ad altri pannelli mediante tubi flessibili forniti su richiesta.
La costruzione è particolarmente interessante: grazie a modernissime unità di saldatura, senza alcun segno visibile, particolari omega pressano le tubazioni in rame al pannello d’acciaio elettrozincato di elevato spessore, garantendo una resa termica ottimale ed una temperatura uniforme su tutta la superficie radiante. È un prodotto ideale per molti ambienti ed in particolare per quelli scolastici e quelli ospedalieri.
Il pannello è alimentabile sia ad acqua calda che ad acqua fredda: nei periodi estivi è consigliabile l‘abbinamento con un sistema ad aria primaria, dato che la resa è unicamente sensibile.
Le rese termiche sono certificate presso il più importante laboratorio europeo del settore (Università di Stoccarda) secondo la normativa europea EN 14037.
Il processo di verniciatura a polvere con resine epossipoliesteri e successiva essiccazione a forno a 180°C assicura resistenza elevata nel tempo, in conformità alla norma internazionale ISO 2409, certificata da prove effettuate presso il Politecnico di Milano.

PULSAR    (Catalogo Tecnico)     Version Revit Architecture 2014


            PFE

            PA.FE

            PB.FE

            RFE

            W.FE

            WA.FE

            WB.FE

PULSAR    (Catalogo Tecnico)     Version Revit Architecture 2015


            PFE

            PA.FE

            PB.FE

            RFE

            W.FE

            WA.FE

            WB.FE






Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire